Menichini:”Vittoria fondamentale, ma la classifica è ancora deficitaria”

Stampa
salernitana_pescara_2016_13_menichiniSoddisfatto mister Leonardo Menichini in sala stampa all’Arechi dopo il 3-1 al Livorno: “Tre punti fondamentali per proseguire la nostra rincorsa – esordisce il tecnico granata – Non era facile giocare con l’obbligo della vittoria. Fortunati a sbloccare tutto e a raddoppiare poi il rigore prima e il rosso ad Odjer poi hanno rimesso in discussione tutto. Ho detto all’arbitro che era giusto un giallo, anche se Odjer diffidato l’avremmo perso lo stesso per sabato ad Ascoli. Partita tesa, combattuta, entrambe dovevamo vincere e credo che la gente non si sia affatto annoiata.”




“Il gol lampo di Donnarumma ha messo sicuramente in discesa le cose – continua Menichini togliendo quella tensione che poteva salire con il passare dei minuti. Ci rimangono quattro partite complicate, ne pensiamo una alla volta ed ora ad Ascoli dobbiamo fare risultato perché seppur vincendo la classifica è rimasta deficitaria. Non credo che dopo il match con il Vicenza ero in discussione, queste sono voci. Non ho fatto tabelle, volevamo vincere contro i veneti ma avevamo assenze importanti e ciò nonostante Donnarumma ha preso una traversa che grida ancora vendetta. Zito ha subito un colpo mentre stavo facendo la sostituzione poi mi ha detto che ce la faceva a rimanere in campo e l’ho creduto, e ha lottato a denti stretti fino alla fine. L’esclusione di Ceccarelli? Scelta tecnica chiosa il mister.” Poi sorridendo il tecnico di Ponsacco mentre lascia il microfono a Colombo, ribadisce ironicamente ”attento a quello che dici”. 

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.