Pioggia e vento: il maltempo a Salerno fa strage di alberi

Stampa
Alberto_CadutoDomenica ancora temporali, venti forti e calo delle temperature su diverse regioni italiane. Lo indica un nuovo avviso meteo della Protezione civile che fa scattare specie per la Campania l’allerta Gialla in seguito al peggioramento delle condizioni metereologiche. Dalla mattinata previste dunque precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale.




Nella notte la pioggia battente e le forti raffiche di burrasca hanno provocato non pochi disagi e qualche danno a Salerno. Decine e decine gli interventi di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco. I pompieri sono stati impegnati anche per allagamenti, pali della luce pericolanti e verifiche di tetti. Nella notte a causa del vento forte, un grosso albero pericolante sul Lungomare Marconi si è infranto sulla strada, fortunatamente senza provocare danni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno deviato momentaneamente il passaggio nel tratto di strada interessato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oggi alle 14’00 chi segue la trasmissione di Giletti..ARENA..servizio sull’ospedale di Salerno,venerdi pomeriggio ,inviati di RAI 1 intervistavano davanti al nosocomio,fra cui anche al sottoscritto,ma sicuramente mi censureranno ,io andrò allo stadio,ma agli amanti della poltrona non dimenticatevi RAI 1

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.