Anche l’Arechi si commuove per Valeria, striscione sugli spalti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
valeria espositoIeri l’ultimo saluto a Valeria Esposito la 28enne scomparsa nella giornata di venerdì in seguito ad un incidente stradale con lo scooter guidato da un amico il 4 aprile scorso in via Parmenide. Tanti palloncini bianchi sono stati fatti volare in cielo all’uscita del feretro dalla chiesa del Gesù Risorto.

Durante il rito funebre don Nello Senatore si è rivolto spesso alla madre per confortarla: «Questi momenti sono difficili da vivere per tutti, sentite il peso della sofferenza e versate lacrime di dolore. Qui vedete il feretro e pensate che Valeria non c’è più. La morte fa paura, la teniamo lontana, la esorcizziamo, la mettiamo in un ripostiglio,eppure c’è.

Poi quando accade qualcosa che non ti aspetti e perdiamo qualcuno che amiamo, ci accorgiamo che esiste». Il corteo funebre è passato anche davanti al bar Verdi dove la ragazza lavorava. Anche l’Arechi ha ricordato Valeria. Prima della gara srotolato uno striscione con su scritto “Ciao piccola Vale”. Striscione salutato con applausi e lacrime di commozione dagli undicimila presente sugli spalti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.