Controlli nel week-end dei Carabinieri di Sapri, i risultati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_radio_controlliI Carabinieri della Compagnia di Sapri, nel corso del week end appena trascorso hanno eseguito una serie di controlli alla circolazione tesi al contrasto dei reati di larga diffusione. Nel corso del servizio coordinato, esteso dal golfo di Policastro sino a Marina di Camerota, i militari del Nucleo Radiomobile, comandati dal Mar. Bosco, hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza, F.F. classe 1989 residente a Sapri, F.A. classe 1975 residente a Sapri e P. V. classe 1961 residente a Policastro, tutti risultavano avere un tasso alcolico superiore a circa 1,0 g/l.




Inoltre i Carabinieri della  Stazione di Sapri, sotto la guida del maresciallo Marino, grazie anche alla collaborazione del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno deferito a piede libero per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente A.B. classe 89 residente a San Giovanni a Piro e M.L. classe 68 residente a Vibonati.  Sono stati segnalati all’organo prefettizio quali assuntori di sostanza stupefacente 5 giovani, mentre 4 autovetture sono state sottoposte a sequestro poiché non coperte da assicurazione R.C

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.