Salerno sferzata dal vento: paura a Vietri per una lamiera in bilico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lamiera-vietriSalerno e la sua provincia sferzati dal vento di Tramontana che oltre a far precipitare le temperature riportando l’inverno, in piena primavera sta creando disagi e problemi. Chiusa a scopo precauzionale la ex statale 18 che collega Vietri Sul Mare a Salerno. La chiusura si è resa necessaria per rimuovere una lamiera rimasta in bilico sul costone roccioso e che poteva abbattersi sulle auto in transito in via Benedetto Croce. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.

strada-chiusa-benedetto-croceTempestivo anche l’intervento dei Vigili Urbani che hanno chiuso e poi riaperto la strada.   Intanto, la Protezione Civile ha emesso un avviso di allerta per condizioni meteorologiche avverse, di livello giallo, per l’intera giornata di oggi lunedì 25 aprile e fino alle ore 8 di martedì 26 aprile, quando il sole dovrebbe tornare a splendere su tutta la Campania.

 

 

 

 

VIDEO

 

FOTO

 

Sindaco-Enzo-Napoli-bandiereSempre il vento ha fatto cadere alcune aste su cui erano collocate delle bandiere che hanno sfiorato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli mentre parlava in pubblico durante l’inaugurazione della stazione marittima

VIDEO

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.