Salerno: vandalizzato l’arredo urbano di Piazza della Liberta

Stampa
piazza_libertà_crescent_salernoIeri pomeriggio ignoti si sono introdotti all’interno del cantiere di piazza della Libertà dove hanno divelto parte dell’arredo urbano e alcune sbarre di protezione. Alcuni cittadini hanno segnalato il caso alle forze dell’ordine che stanno indagando per verificare chi siano gli autori dell’ennesimo atto di vandalismo. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SEEEEEEEE BUONGIORNO! è un mese (se non di più) che la gente si introduce all’interno del cantiere, ragazzini vanno a farsi le canne, curiosi si addentrano tra i materiali dismessi sotto lo sguardo di tutti forze dell’ordine comprese, e adesso le “testate giornalistiche” cadono dal pero e guarda un po’ ci sono dei vandali! Mah che notizie del cavolo, la vera notizia è la facilità con la quale chi vuole delinque tranquillamente sotto lo sguardo di tutti…la falsa indignazione è davvero disgustosa…bleahhhh

  • purtroppo Salerno è anche questo: la delinquenza non perde la minima occasione per mettersi in mostra! Si vede proprio che la madre del farabutto è sempre…incinta. E le istituzioni? Buonanotte e sogni d’oro…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.