Ad Ascoli sarà esodo granata, prezzi ribassati per i locali

Stampa
salernitana_ascoli_2015_35_tifosiIl tam-tam è già partito, negli ambienti del tifo salernitano ci si prepara per la partita di Ascoli. In ogni modo e siamo certi che anche sabato la Salernitana sarà scortata da numerosi sostenitori in una trasferta importante nella corsa salvezza. Tra chi va in pullman, chi si organizza col treno e chi sta cercando di allestire un’auto con gli amici, i tifosi granata sono pronti a sostenere la loro squadra anche al “Del Duca”.




La prevendita scatta oggi e si concluderà venerdì alle ore 19 nelle ricevitorie del circuito Booking Show per il settore ospiti. Ogni biglietto della curva nord dello stadio Del Duca costa 14 euro più 1,50 euro di diritti di prevendita. I tagliandi possono essere acquistati solo dai possessori della Tessera del tifoso e non è previsto il programma “porta uno o due amici allo stadio”. Intanto ieri ha preso il via la campagna di comunicazione dell’Ascoli che invita tutti i tifosi a stringersi attorno alla squadra in occasione delle ultime due gare interne del campionato.

“Favolatapicchio” si chiama così l’iniziativa della società bianconera con prezzi simbolici per le partite con Salernitana e Livorno. Tanti gli sconti praticati nei settori Curva Sud e Distinti Ovest dove donne, over 60 e under 15 pagano 5 euro. Per gli under 20 è stata studiata l’iniziativa “favolatapicchio” che unisce le parole “favola” e “volata”, quella verso la salvezza. Con una speciale cartolina rappresentante la coreografia realizzata dai tifosi in occasione della partita col Vicenza gli under 20 possono acquistare al prezzo speciale di 3 euro, prevendita compresa, il biglietto per i settori Curva Sud e Distinti Ovest. Facile ipotizzare che contro la Salernitana ci sarà una presenza maggiore di pubblico al “Del Duca” di Ascoli.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale esodo, i veri ultras granata non sono tesserati.
    No alla tessera del tifoso in eterno!

  • sabato noi e gli avellinesi che giocano a lanciano faremo quasi lo stesso tragitto….

    quindi occhi aperti…

    tutti ad ascoli!!!

  • Davvero comodo l’alibi della tessera….molti di voi erano fuori dagli incidenti anche senza tessera!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.