Anche i siti stranieri si occupano della stazione marittima

Stampa
Stazione_Marittima_sitiLa nuova Stazione Marittima di Salerno, l’ostrica rovesciata progettata dall’archistar Zaha Hadid per l’approdo turistico dal mare che si estende su circa 4.500 metri quadri e che si sviluppa su tre livelli, per una lunghezza dell’edificio di 97 metri ed un’altezza massima di 13,5 metri fa già parlare di se.

La Stazione renderà Salerno ancora più visibile a livello internazionale – avevano affermato le diverse autorità presenti al taglio del nastro – e così è stato. L’opera è già comparsa su molti siti stranieri di stampa internazionale (sia francesi che inglesi) e riviste di settore. La Stazione Marittima del compianto architetto Zaha Hadid corona un’ipotesi di fronte di mare.

Stazione_Marittima_siti_2

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma state scherzando? Visibilità internazionale con questa opera contemporanea? Solo le chiancarelle ci davano quella visibilità che Salerno si meritava.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.