Castellabate: ok dalla Giunta ai lavori in Via Don Peppino Passarelli

Stampa
municipio_CastellabateL’Amministrazione comunale di Castellabate, con apposita delibera di Giunta, ha approvato il progetto definitivo-esecutivo relativamente ai lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del marciapiede di via Don Peppino Passarelli a San Marco di Castellabate. L’intervento, che costerà complessivamente circa 80mila euro, prevede anche la manutenzione dell’illuminazione pubblica in più tratti. Tali lavori sono finalizzati al miglioramento della sicurezza e della mobilità stradale, al fine di eliminare o ridurre situazioni di pericolo. Inoltre, con questo intervento si va a completare l’opera di riqualificazione urbana nella frazione di San Marco.




“Stiamo effettuando da mesi su tutto il territorio comunale interventi per migliorare e mettere in sicurezza la viabilità comunale. – afferma il sindaco, Costabile Spinelli – Proprio in questi giorni, a San Marco, abbiamo riconsegnato alla comunità Corso De Angelis e Piazza Comunale. Con questo lavoro, che sta per partire, andiamo a completare per ora il processo di riqualificazione urbana anche via Don Peppino Passarelli versava in condizioni tali da rendere necessario un intervento per il rifacimento dei marciapiedi e per la manutenzione della pubblica illuminazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.