Castellabate: ok dalla Giunta ai lavori in Via Don Peppino Passarelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
municipio_CastellabateL’Amministrazione comunale di Castellabate, con apposita delibera di Giunta, ha approvato il progetto definitivo-esecutivo relativamente ai lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza del marciapiede di via Don Peppino Passarelli a San Marco di Castellabate. L’intervento, che costerà complessivamente circa 80mila euro, prevede anche la manutenzione dell’illuminazione pubblica in più tratti. Tali lavori sono finalizzati al miglioramento della sicurezza e della mobilità stradale, al fine di eliminare o ridurre situazioni di pericolo. Inoltre, con questo intervento si va a completare l’opera di riqualificazione urbana nella frazione di San Marco.




“Stiamo effettuando da mesi su tutto il territorio comunale interventi per migliorare e mettere in sicurezza la viabilità comunale. – afferma il sindaco, Costabile Spinelli – Proprio in questi giorni, a San Marco, abbiamo riconsegnato alla comunità Corso De Angelis e Piazza Comunale. Con questo lavoro, che sta per partire, andiamo a completare per ora il processo di riqualificazione urbana anche via Don Peppino Passarelli versava in condizioni tali da rendere necessario un intervento per il rifacimento dei marciapiedi e per la manutenzione della pubblica illuminazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.