Commercio a Salerno: certificazione Qr code per le imprese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CIDEC_apre_alla_RomaniaLa Cidec della Provincia di Salerno, unitamente al consorzio qualità Salerno del centro agro alimentare e all’unione macellai della Regione Campania, organizzano per Giovedì 28 Aprile 2016, con inizio alle ore 17,00, nella “Sala azzurra”  della Camera di Commercio di Salerno,  in Via S. Allende un Seminario a titolo gratuito,  rivolto ai titolari di imprese operanti nel Settore della trasformazione di prodotti agro-alimentari dal Tema: “La certificazione Qr code per le imprese agroalimentari, opportunità e prospettive”. 

 

Al Seminario, parteciperanno Francesco Aversano, esperto di legislazione alimentare, Claudia Esposito e Aniello Bacco dell’ Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno che spiegheranno ai partecipanti, che cos’è il Qr Code Campania sicura, come accedere ai finanziamenti a fondo perduto, messi a disposizione della Regione Campania  per certificare i prodotti delle imprese agroalimentari, quali requisiti devono possedere le aziende per partecipare al progetto, come si compila la richiesta di adesione. Inoltre, nel corso della serata, saranno effettuate le simulazioni di invio della richiesta per l’ottenimento del voucher da 2.500 €.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.