Ho. Re.Ca Experience – soluzioni innovative per un mercato in evoluzione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tigelIl settore dell’Ho.Re.Ca e del Bar sono considerati porzioni di mercato in continua evoluzione che necessitano di aggiornamenti costanti e di idee innovative per chi vi opera. Tigel vuole essere un valido supporto per quanti svolgono, ogni giorno il proprio lavoro all’interno di questo canale di servizio ai consumatori aprendo scenari nuovi di tecniche e prodotti novità.

Il 27 Aprile 2016 – ore 15.00 Sala Roof Garden Mec Hotel Paestum, Capaccio (SA)
Presso la Sala Roof Garden del Mec Hotel Paestum di Capaccio (SA), il 27 aprile 2016 dalle ore 15.00 lo chef e campione del mondo di gelateria Filippo Novelli presenterà, attraverso una demo collettiva, l’arte di realizzare il “sushi ice cream”, ovvero un connubio perfetto tra gelato e cucina nipponica che unisce l’estetica orientale dai colori accesi ed intensi con un prodotto tipicamente della nostra tradizione dolciaria.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.