Lascia rifiuti in Piazza senza differenziarli, multato esercizio pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rifiuti_abbandonati_Piazza_stradaL’attività di controllo della Sezione Ambientale della Polizia Municipale ha portato nella giornata di lunedì 25 aprile, alla sanzione di euro 500,00 a carico di un pubblico esercizio per aver conferito in piazza Vittorio Emanuele III a Cava de’Tirreni, rifiuti fuori luogo consentito, fuori orario e senza effettuare la differenziazione.




Inoltre, relativamente al ritrovamento, il giorno 22 aprile, di una discarica a cielo aperto in località Toriello, sottostante le arcate del ponte autostradale, contenente materiali di risulta da lavori edili, carcasse di veicoli e amianto, i successivi accertamenti hanno portato alla identificazione dei responsabili, contro i quali sono state avviate le relative contestazioni e trasmessi gli atti alle Autorità competenti. Nel corso della settimana la Polizia Locale, Sezione Viabilità e Sicurezza stradale, ha elevato 95 contravvenzioni al codice della strada ed è intervenuta per tre incidenti in via XXIV Maggio, Santa Maria del Rovo ed Arcara, la Sezione edilizia ha invece eseguito 13 controlli e proceduto a 9 accertamenti per verifiche di violazioni urbanistiche edilizia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.