Salerno: prima il sesso poi l’attestato, si allarga scandalo tirocinanti

Stampa
Infermiere_Ospedale_CorsiaSesso con le tirocinanti universitarie ma si ipotizza anche un giro di scambi e favori per ottenere l’attestato del master di mini laurea all’interno del Polo Didattico dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Sulla scrivania del commissario Nicola Cantone – scrive Metropolis oggi in edicola –  sono arrivate (o stanno per arrivare) alcune denunce presentate proprio da alcune allieve che frequentano la struttura inserita dentro i locali al piano terra del nosocomio di via San Leonardo. Sarà compito del manager, una volta acquisiti gli esposti, aprire un’indagine interna e- nel caso in cui ci fossero gli estremi per dei reati di natura penale- avvertire la magistratura del Tribunale di Salerno.

Fonte Metropolis oggi in edicola

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dov’è la notizia?!
    Io non mi meraviglio più!!!
    Questa è l’Italia…!!!

  • Infatti diversi commenti stesso su salernonotizie avevano già parlato di questo problema diffuso.

  • Master di mini laurea?E che cosa sarebbe?I tirocinanti del San Leonardo studiano per conseguire la laurea triennale in professioni sanitarie oppure la magistrale di medicina,il che aggreverebbe di non poco il ruolo dei professori visto che sono pagati da università pubbliche.Il master è un’altra cosa e non c’entra nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.