Salerno: rissa in pieno centro, in ospedale bengalesi e italiani

Stampa
Polizia_Municipale_Vigili_Urbani_1Attimi di tensione su Corso Vittorio Emanuele per una rissa tra stranieri e italiani. Due gruppi di persone, per cause ancora da accertare, hanno prima litigato verbalmente e poi dalle parole sonopassati alle mani. Il fatto è accaduto nel pomeriggio in via Santi Martiri Salernitani strada centrale di Salerno a ridosso del Corso Vittorio Emanuele. I contendenti se le sono date di santa ragione. Sul posto numerose auto dei Vigili Urbani che a fatica hanno riportato la calma. Due bengalesi e tre italiani hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari. I caschi bianchi hanno provveduto ad identificarli all’interno del pronto soccorso del Ruggi. La rissa potrebbe essere stata causata da questioni relative agli spazi abusivi che si spartiscono venditori ambulanti stranieri e italiani

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non si vogliono buttare fuori dal nostro paese? Questi sono i risultati: risse, disordine, sporcizia e delinquenza. Almeno hanno pagato le cure ospedaliere? Non ne possiamo più!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.