Salerno Solidale: manifestazione per incentivare l’attività fisica per gli anziani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
anziani-salernoSalerno Solidale ha programmato per il giorno 28 Aprile, alle ore 17,00 la manifestazione “Facciamo insieme due passi in Centro” per incentivare l’attività fisica in favore degli anziani. L’iniziativa, rivolta a tutti gli anziani dei servizi socio assistenziali e del territorio cittadino, è stata promossa da FEDERANZIANI in collaborazione con Salerno Solidale e con il patrocinio del Comune di Salerno. La manifestazione prevede una passeggiata dai giardini comunali di via Cantarella fino al Centro Sociale, dove seguiranno proiezioni di filmati ed interventi   di relatori esperti della salute nella  terza età.




All’iniziativa interverranno l’Assessore Comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano, il dott. Alfonso Mauro presidente Associazione “Moto Perpetuo”, il dott. Alberto Gigantino, Direttore Dipartimento Cuore Struttura complessa Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, il dott. Natalino Barbato, Direttore UOC di pneumologia P.O. Da Procida – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno e l’Amministratore Unico di Salerno Solidale, Filomena Arcieri. L’incontro sarà moderato dal Presidente Senior Italia –  Federanziani   Campania, Elvia Raia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.