Filippo Novelli, il campione del mondo dei gelati, all’appuntamento con HO.RE.CA. Experience

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tigelÈ impossibile mancare all’appuntamento con HO.RE.CA. Experience il 27 aprile 2016 dalle ore 15:00 presso la Sala Roof Garden del Mec Hotel Paestum per scoprire nuove soluzioni innovative per un mercato in evoluzione. L’evento, fortemente voluto da Tigel, in collaborazione con Comprital, darà la possibilità agli operatori del settore della ristorazione di conoscere processi di lavorazione alternativi più veloci per ottenere prodotti di qualità usando materie prime eccellenti.

“Tigel è stata dall’inizio un’azienda al passo coi tempi.– afferma Gerardo Vitolo, direttore amministrativo – Insieme ai suoi collaboratori, centro nevralgico delle nostre attività, abbiamo sempre avuto voglia di sperimentare, rischiare e cercare di soddisfare i consumatori nel miglior modo possibile. Con l’evolversi del mercato, abbiamo pensato a Tigel Ho.Re.Ca che presenteremo durante questo appuntamento, un nuovo brand che rispecchia perfettamente le attuali esigenze del nostro target.”

Tigel Ho.Re.Ca è una realtà che nasce dall’intenzione di completare la gamma aziendale di servizi che, attualmente, va dal dolce e salato al freeze service, e rappresenterà una soluzione capace di racchiudere in sé velocità, praticità ed idee innovative. Prodotto di punta di questo neonato brand è Speedy, concepito per la preparazione del gelato ma, poi, rivelatosi, grazie alla sua semplicità d’uso e a caratteristiche duttili, un ottimo componente per la lavorazione di granita, sorbetto e mousse.

Per dimostrare tutte le peculiarità di questo prodotto interverrà un ospite d’eccezione: Filippo Novelli, Campione del Mondo di Gelateria 2012 (in squadra con Ernst Knam). L’inventore del sushi ice, che si declina sia in sushi gelato dolce che sushi gelato salato, darà una dimostrazione pratica di come, unendo un prodotto innovativo ad un’idea fuori dagli schemi, l’intero settore dell’industria alberghiera potrà offrire ai propri clienti un’esclusiva esperienza sensoriale.

“Il Sushi ICE porta l’estetica e la filosofia del sushi in gelateria, infatti, partendo dalla tradizione culinaria giapponese si è ideato un concetto rivoluzionario  di “fare gelato” in modo facile e veloce. Potrete assistere a come il gelato artigianale italiano si fonde con le aromatizzazioni orientali e la sua presentazione visiva”, parola di Filippo Novelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.