“L’Espresso, il grande giornalismo d’inchiesta italiano” Lectio magistralis di Luigi Vicinanza

Stampa
luigi-vicinanzaIl prossimo 29 aprile Luigi Vicinanza, direttore dell’Espresso, terrà una Lectio magistralis in Ateneo dal titolo “L’Espresso, il grande giornalismo d’inchiesta italiano”.

 

Il Direttore incontrerà la comunità universitaria alle ore 11:00, presso l’aula delle lauree “G. De Rosa” del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno.

 

Programma dell’incontro: 

 

Saluti:

·         Prof. Aurelio Tommasetti
Magnifico Rettore dell’Università di Salerno

 

Introduzione

·         Dott. Gennaro Sangiuliano,
Direttore della Scuola di Giornalismo dell’Università di Salerno

 

Interventi:

·         Prof. Virgilio D’Antonio
Presidente del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione
Docente di Diritto dell’Informazione e della Comunicazione,

·         Prof.ssa Diana Salzano
Docente di Teoria e tecniche della comunicazione di massa

·         Prof.ssa Stefania Leone
Docente di Teoria e tecniche della comunicazione pubblica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.