Salerno, stazione di bike sharing ancora non funzionante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
manifesto-selvaggioA Salerno funziona cosi’: un servizio pubblico affidato a una partecipata (Salerno Mobilita’) ed appaltato ad un privato non funziona complteamente per oltre due mesi perche’ non si ripara un danno accidentale occorso ad una delle tre stazioni di bike sharing per le quali qualche centinaio di cittadini hanno anticipato un canone di abbonamento.

L’Assessore alla Mobilita’ (non Salerno Mobilita’) se ne accorge solo perche’ qualcuno scrive a lui e ai giornali. Dopo qualche settimana l’Assessore comunica che il danno e’ riparato e – invece di chiedere le scuse per il ritardo ingiustificato – “rilancia” ipotizzando nuove stazioni da affidare agli stessi che ne tengono una inattiva per oltre due mesi (per le bici, non per i cartelloni pubblicitari sempre tenuti benissimo).

Tutto ok? No: la verita’- facilmente verificabile – e’ che la stazione e’ stata riparata per finta: NON FUNZIONA. E’ solo stata rimessa in piedi la colonnina crollata. Pero’ – magicamente – appaiono negli spazi pubblicitari gentilmente messi a disposizione da Renergo i manifesti elettorali dell’Assessore .

Complimenti per aver colto immediatamente l’opportunita’ di dimostrare che l’interesse dei cittadini utenti non conta nulla. Basta un comunicato stampa e un po’ di fumo a manovella perche’ tutti siamo contenti. E si conquista (gratis?) un poco di visibilita’..

Ornella Pelliccia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Brava Ornella Pelliccia, se i giornali scrivessero più di questi articoli i politici ruberebbero di meno e si scoprirrebbe l’anima nera di De Luca e servi asserviti! Spero di trovare spesso la tua firma qui.

  2. Piuttosto che fine ha fatto il progetto che prevedeva parcheggi interrati in quella zona per coprire quello scempio che c’e’ li ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.