Da Salerno a ‘Ciao Darwin’, la cantante Anna Maggi si esibisce il 29 aprile su Canale 5

Stampa
anna maggi cantanteDa Salerno al programma “Ciao Darwin” di Canale 5. La cantante salernitana Anna Maggi, originaria del nostro capoluogo di provincia, venerdì 29 aprile (ore 21) si esibirà durante il popolare programma della rete Mediaset, interpretando una nota canzone del panorama musicale italiano, nell’ambito della sfida tra artiste giovani e mature. Anna Maggi si definisce “cantante napoletana e sciantosa”.

Nell’estate ormai alle porte, Anna Maggi si esibirà su varie piazze del Sud Italia con lo spettacolo “E qui fu Napoli”, antologia della canzone classica napoletana e cafè chantant, grazie alla collaborazione avviata con la società “Asme Communication” di Mercato S.Severino. Nel prossimo inverno, invece, terrà spettacoli in vari teatri regionali.

“L’esperienza a “Ciao Darwin” – dice Anna Maggi – “è stata davvero bella. Sono stati due giorni intensi. Dopo aver superato il casting, sono stata scelta e selezionata. Non mi resta che invitare i lettori a seguire la puntata in tv, in programma venerdì 29 aprile su Canale 5”. Anna Maggi è presente su facebook (anna maggi cantante) e sul canale YouTube (Anna Maggi canta le meravigliose classiche napoletane).

https://www.youtube.com/watch?v=93tJt6toJlo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.