Omicidio Ciro Esposito: striscioni di sostegno per De Santis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto-daniele-de-santis-roma“Gli ultras della Roma avrebbero preso posizione e l’avrebbero fatto nel modo peggiore, esprimendo la loro solidarietà e la loro vicinanza a Daniele De Santis, l’assassino di Ciro Esposito, per il quale il pm ha chiesto l’ergastolo”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, commentando le foto che stanno circolando sul web di due striscioni esposti nel corso della notte nella zona del Colosseo.

“Dopo le offese alla mamma di Ciro prima dell’inizio della partita tra Napoli e Roma nel corso dello scorso campionato, questa volta gli ultras non hanno portato striscioni nello stadio, forse perché temevano di essere puniti, e, come i peggiori delinquenti, hanno agito di notte per testimoniare la loro vicinanza a un assassino” hanno concluso Borrelli e Simioli per i quali “i rappresentanti degli Ultras ora devono uscire allo scoperto con una presa di distanza ufficiale da quegli striscioni, altrimenti significa che li rivendicano e li approvano e non si tratta di una decisione presa da pochi delinquenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.