Raccordo SA-AV: Cirielli, Renzi faccia chiarezza. Lavori sono priorità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
traffico_raccordo_salerno_avellino_2“I lavori per la costruzione della terza corsia e la messa in sicurezza del I° Lotto Salerno-Fratte-Mercato San Severino del raccordo autostradale Salerno-Avellino costituiscono una priorità ed è bene che Renzi se ne renda conto e faccia chiarezza sul finanziamento”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Quando ero presidente della Provincia di Salerno – spiega -, l’allora governo di centrodestra aveva accolto la richiesta di Palazzo Sant’Agostino e aveva impegnato 123 milioni di euro del Cipe”.




“Il nostro territorio non può subire una nuova mortificazione. Si tratta di un’opera strategica per l’intero sistema infrastrutturale dell’Italia, e di cui la Campania ha davvero bisogno. Alle rassicurazioni del Pd seguano atti concreti – conclude Cirielli -. Faccio appello alla Regione di De Luca, non permetta a Renzi di ritardare o, peggio ancora, di far sfumare un finanziamento e un’opportunità così importante per la nostra comunità. Sarebbe un danno incalcolabile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.