Zaza Sindaco! Salerno tappezzata di manifesti sul bomber della Juve

Stampa
Zaza_manifestoSalerno tappezzata di manifesti della Juve con su scritto “Zaza Sindaco”. Mentre si accende la campagna elettorale in vista del prossimo giugno quando i cittadini saranno chiamati al voto per eleggere il nuovo Sindaco, in città c’è chi ha le idee chiare su chi ‘puntare’. Sul manifesto – così come riportato dal quotidiano Metropolisweb – campeggia la scritta «Simone l’unica vera alternativa» ed oltre a diversi frame delle esultanze dell’attaccante, compare il numero 34.




Si tratta certamente di una provocazione da parte di qualche tifoso della Juventus che dopo aver conquistato il 34° scudetto calcistico ha voluto rimarcare di essere devoto al bomber che segnò il gol decisivo nella sfida contro il Napoli permettendo alla “Vecchia Signora” di scavalcare in classifica proprio i partenopei mantenendo la posizione da capolista fino al termine del campionato.

(Foto tratta da Metropolisweb)

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E anche quest’anno…vincete l’anno prossimo! HAHAHAHAHA

    MEGLIO SOFFRIRE PER LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA’ CHE ESSERE PRESI PER IL C… PER UNA SQUADRA CHE NON MI APPARTIENE….SEMPRE E SOLO FORZA GRANATAAAAAA!!!

  • Sinceramente non vedo l’utilità di pubblicare in primo piano una notizia del tutto inutile ed offensiva. Complimenti alla redazione, non vi smentite mai.

  • sì, ma detto molto sinceramente… di Juventus, Napoli ecc. a noi checcefrega?
    A SALERNO SOLO LA SALERNITANA!

  • Infatti,meglio soffire e gioire per la squadra della propria cittá che fare il tifo per una squadra “platonica” a 1500km di distanza e di cui gli aficionados la domenica cantano chi non salta é Terrone,terremotato e puzza.
    Viva i BiancoZozzi e la splendida Torino avvolta dalla nebbia di primavera e quel profumo di letame sparso nell’ aria.

    Meridionale e sono fiero.

  • Solito provincialismo salernitano: fare il tifo per una squadra del Nord perché fa figo.
    Non importa che poi ci pisciano in testa e ci chiamano terremotati:
    l’ importante é urlare noi non siamo napoletani!!!

    E vai u Saliern

  • Ma che cazzo me ne frega della Juventus e del Napoli ! Io tifo salernitana e basta ! Curva sud Siberiano

  • Redazione Ridicola. Pensa che succede se retrocediamo
    poi dicono che tutta la provincia e contro di noi se sono i giornalai per prima ad istigare violenza.
    Ma che se ne frega di ZAZA della Juve
    Ha detto bene Juan Luis PROVINCIALISMO.

  • già strappati questi 2 manifesti…e al loro posto è stata fatta una bella scritta JUVE M….A 😉 a salerno solo Salernitana…at ca provincial

  • come si dimostrava:juve prima squadra cittadina, salernitana seconda……..tifate la squadra della vostra citta’

  • Infatti Napoli sta al Nord di Salerno, che interessi avrei….poi Napoli sempre sottomessa ai Galletti Francesi dei Borbone parlano di Nord e Sud, ma studiatevi la storia, il Borbone vostro padrone dov’è?? Gli il ultimi eredi sono tornati in patria Francia a mangiarsi le briosche con i sangue dei cittadini meridionali per avere il loro stupido Regno di analfabeti

  • e che male c’è, un’iniziativa burlesca. tanto a noi non ce ne frega niente del napoli e niente della juve. salerno, salerno, tu sei l’unica squadra per me.

  • X JuanLuisdeMacheda,nel 97 durante il servizio di leva svolto a mari centro mi è toccato vivere questa esperienza insieme a tantissimi ragazzi di Napoli città e della stessa provincia,non ci crederai ed anch’io stentavo a crederci,ma molti di loro odiavano il Napoli Calcio e tifavano per le strisciate del nord Italia…questo per dirti che in qualsiasi città del sud Italia ci sono moltissimi che tifano per le strisciate del nord…ovviamente il sotto scritto tifa solo U Saliern come dici tu avendo il granata nel sangue…

  • SALERNITANO JUVENTINO! La fede è una ed unica, a Salerno si tifa contemporaneamente la juve e la Salernitana…siete unici!

  • Da cittadino onestamente credo che questi manifesti siano fuorilegge nel senso che si devono pagare delle tasse per affiggere dei manifesti quindi beccherei lo juventino in questione e gli farei una multa molto elevata.
    Poi da tifoso Salernitano ….. JUVE MERDA!!!

  • Ma i napoletani di cosa ho almeno 5 amici di napoli centro e di ischia sfegatati bianconeri…tengono il morto in casa e ancora parlano …detto cio a Salerno solo la Salernitana…’xil resto tra napoletani juventini interisti romanisti milanisti e rinnegati vari cw ne stanno a bizzeffe in ogni citta’…quindi ripeto di cosa state parlando!concordo cn il fatto di strappare i manifesti Salerno edella Salernitana e dei Salernitani !per quanto riguarda i salernitani napulicchi juventini e rinnegati vari …tali rimarrete nella vita e x sempre!

  • Azz stai quasi in serie C (vabbè sei abituato) e parli di morto in casa per una squadra che è seconda in serie A,ma non ti rendi conto che sei ridicolo?

  • Vi piace sfottere una povera squadra di serie b che lotta disperatamente per salvarsi. Ora fate i permalosi. Solita ipocrisia partenopea. Chi semina vento raccoglie tempesta. E poi è inutile fare i professori di storia e sociologia. Questo è solo calcio. Ma alla fine a noi non importa niente della juve. Forza Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.