Baronissi: bruciano le colline alle spalle di via Cariti, paura per i residenti

Stampa
incendio-montagna-notteNotte di fuoco a Baronissi dove da diverse ore bruciano le montagne che si affacciano su via Cariti. Le fiamme alimentate dal vento in poco tempo si sono propagate in tutta la zona minacciando anche alcune abitazioni. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco.

Il sindaco Valiante sul suo profilo facebook scrive: “Accertata la natura dolosa dei roghi che nel pomeriggio di ieri hanno interessato le colline di Fisciano propagandosi, per il forte vento, anche ad Orignano in prossimità della chiesa di S.Lucia. Un ringraziamento affettuoso ai concittadini di Orignano che, insieme al nostro Parroco don Antonio, hanno attivamente collaborato con la Protezione Civile di Baronissi, con l’Associazione “La Solidarietà”, con i Vigili Urbani ( a tutti siamo grati) impegnandosi non poco per lo spegnimento dell’incendio avvenuto in nottata. Un esempio da esportare la comunità di Orignano!”

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.