Calciomercato: la Salernitana alla carica per bomber Maniero

Stampa
Riccardo_Maniero_Bari8 giorni alla chiusura del mercato, 4 all’esordio in campionato e la Salernitana ha bisogno di certezze. Se Donnarumma vuole andare via (visto che la società di via Allende non ha intenzione di privarsene), l’agente Martone deve muoversi a far pervenire offerte ufficiali, che per ora non sono giunte sulla scrivania di Fabiani. Se la sua partenza si concretizzasse (la Salernitana lo valuta almeno un milione e mezzo di euro), il club di Lotito e Mezzaroma lo sostituirebbe: Granoche è vicinissimo al Benevento, lo Spezia si è inserito nella pista Marilungo, restano Ardemagni e, a sorpresa, Maniero, che il Bari non ritiene incedibile e che potrebbe tornare un nome d’attualità per la Salernitana.




Ma solo in caso di partenza di Donnarumma. Se il torrese rimanesse, invece, a bocce ferme Fabiani ragionerebbe col suo agente del rinnovo del contratto del suo assistito. Il gioco delle parti va avanti e, obiettivamente, non fa bene a nessuno. In attesa dei tesseramenti di Faik (che stamattina ha sostenuto le visite mediche) e Joao Silva (per il quale sembrano superati alcuni problemi burocratici emersi nei giorni scorsi), la Salernitana deve decidere come completare il centrocampo. Il procuratore di Rossi non ha ancora abbassato le proprie pretese, Giorico costa, lo Spezia non cederà Acampora (che comunque è infortunato) prima della partita di venerdì sera coi granata. Salgono, dunque, le quotazioni di Ronaldo, che potrebbe essere tesserato, se Sannino desse il proprio ok all’operazione.

Per la difesa, invece, Fontanesi sembra aver preso la via di Brescia, la Salernitana punta ancora su Belmonte del Perugia, ma il discorso entrerà nel vivo solo la prossima settimana. I granata aspettano i laziali Germoni e Marchi (che i capitolini ancora non hanno ufficializzato però). Sempre dalla Lazio potrebbe tornare, un po’ a sorpresa Oikonomidis, che non s’era lasciato benissimo coi supporters granata. Inoltre, il club capitolino propone diversi esuberi (tra questi anche la punta Perea, che per il momento Fabiani non ha preso in considerazione).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna tanti nomi e nessun volto davvero importante fabiani con lotirchio preannunciavano i play-off ma come li vogliono fare si parlava di Furlan ed è andato a bari in cambio di Defendi e al Ternana a preso un giocatore davvero importante tutti giocatori che potevano fare al caso nostro visto che erano stati citati da Fabiani spero bene quest’anno che dio ci aiuti da questi avari del denaro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.