Capaccio Paestum: aperte le iscrizioni presso la Piscina Poseidone

Stampa
Piscina_Poseidone_CapaccioATI Afrodite, aggiudicataria del servizio di gestione del complesso natatorio di Capaccio Paestum, ha annunciato che le iscrizioni si apriranno dall’1 settembre prossimo. Il personale di accoglienza informerà, presso la Piscina Poseidone, cittadini e sportivi dal lunedì al sabato, dalle 16:00 alle 20:00 nei giorni dispari e dalle 9:00 alle 13:00 in quelli pari. Si auspica la partecipazione di molti, poiché la Piscina Poseidone si propone di essere luogo di aggregazione per la popolazione di Capaccio Paestum e non solo, oltre che completamento della ricca offerta sportiva locale. Inoltre, in attesa dell’inizio del primo anno sportivo e delle attività, previsto per l’1 ottobre 2016, ATI Afrodite promuove un’iniziativa rivolta a chi si iscriverà entro il 30 settembre: in omaggio un Kit nuoto completo (borsone nuoto, cuffia, occhialini). I corsi di nuoto partiranno da euro 25 al mese.




Siamo orgogliosi di aver consegnato alla popolazione un’opera così importante in poco più di un anno. I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro si sono impegnati per arrivare al raggiungimento di questo fondamentale obiettivo, uno dei tanti impegni presi in campagna elettorale e mantenuti, raggiunto con grande tenacia. Adesso confidiamo molto nella gestione privata della struttura, nelle competenze e nelle capacità organizzative dei responsabili, che sapranno al meglio programmare le attività sportive e le manifestazioni agonistiche che si terranno nella Piscina Poseidone di Capaccio Paestum”, ha dichiarato il Sindaco di Capaccio Paestum, dottor Italo Voza. “Questo momento rappresenta il più importante per la comunità e il territorio di Capaccio Paestum, non solo dal punto di vista sportivo. La Piscina Poseidone diventerà di sicuro un punto di riferimento per la provincia di Salerno e la regione Campania e io sarò felice ed onorato di avere la tessera n. 1”, ha affermato entusiasta l’Assessore allo Sport del Comune di Capaccio Paestum, dottor Franco Sica. L’Associazione Temporanea d’Impresa Afrodite è composta da: Asd Circolo Nautico Posillipo, Kerres Scs, Elysium Ssd, Movimento Sportivo Culturale Italia CR Campania.

Per Informazioni dettagliate: www.piscinaposeidone.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.