Ex ballerino di “Amici” uccide il fidanzato e confessa su Facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ballerino_Amici “Perdonami. L’ho fatto per amore”: questa la confessione sui social di Marcus Bellamy, ex ballerino professionista di Amici, pochi istanti dopo aver ucciso il fidanzato Bernardo Almonte. Dopo il talent show della De Filippi, Bellamy aveva collaborato con Alessandra Amoroso per poi approdare a Broadway. I post deliranti di Bellamy iniziano alle 15.57 di venerdì scorso, il giorno dell’omicidio, in cui chiede perdono a Dio, dicendo poi di “averlo fatto per amore”.




In un post successivo cita il Vangelo di Giovanni: “Poiché Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il Suo unico Figlio.” E poi aggiunge: “Lucifero.” E ancora, la dichiarazione shock: “Io sono Dio. Do la vita e posso toglierla. Quindi lascia che accada. #l’estasi” Infine, la richiesta di perdono: “Perdonami. L’ho fatto perché ti amo. Vi amo tutti. Amo anche lui. Lui mi ha detto che amore e odio erano la stessa emozione. Perdonami. Non so cosa fare. L’ho fatto per amore. Per Dio. Dall’alto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.