La Comunità Montana Monti Picentini aderisce al GAL ‘Colline Salernitane’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comunità_Montana_Monti_PicentiniCon delibera di Consiglio Generale, n°7 del 22 agosto 2016, la Comunità montana monti Picentini, ha aderito al Gruppo Azione Locale “Colline Salernitane s.c.a.r.l.”.  “L’Ente montano- ha sottolineato il presidente, Egidio Rossomando– ha aderito al GAL- colline salernitane; così come stanno aderendo anche i comuni del comprensorio picentino,  perché gestisce le misure del PSR della Campania 2014-2020; ed ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita nelle zone rurali; la diversificazione dell’economia rurale per promuovere lo sviluppo intelligente, sostenibile ed inclusivo dei servizi essenziali per le zone rurali, per invertire la tendenza al declino socio-economico e allo spopolamento delle nostre comunità”.




Il Gruppo di Azione Locale, è un raggruppamento di soggetti pubblici e privati, rappresentativi delle diverse realtà socio-economiche del territorio dei picentini. I comuni appartenenti alla Comunità montana Monti Picentini, (Acerno-Olevano Sul Tusciano, Montecervino Rovella, Montecorvino Pugliano, Giffoni Valle Piana, Giffoni Sei Casali, San Cipriano Picentino, San Mango Piemonte e Castiglione del Genovesi) ricadono interamente nell’ambito del GAL- Colline Salernitane.

“Ho sempre sostenuto- dichiara il presidente Egidio Rossomando- che solo unendo le forze e avendo un unico progetto per far crescere le nostre comunità in tutti gli ambiti, possiamo raggiungere grandi traguardi. Spero che tutti i comuni del comprensorio picentino, aderiscano al GAL- colline salernitane; in maniera tale da rafforzare il partenariato; al fine di acquisire le premialità previste dal Bando Misura 19, che prevede la “Selezione Gruppi di Azione Locale e strategie di Sviluppo Locale”; di cui al D.D. N.19 DEL 20.05.2016- Regione Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.