Nessuno vuole Balotelli, il Sassuolo: “Offerto da Raiola, abbiamo rifiutato”

Stampa
BalotelliQuale futuro per Mario Balotelli? Al momento sembra proprio che la carriera del 26enne (già ha ‘solo’ 26 anni…) ex Inter e Milan sia arrivata a un punto morto stecchito. Tornato al Liverpool dopo la seconda improduttiva pagina rossonera, a Balotelli è stato detto subito chiaramente da Klopp che non rientrava nei suoi piani e spedito ad allenarsi nella squadra riserve, una umiliazione non da poco per chi ancora un paio di mesi fa parlava di Pallone d’Oro come obiettivo reale.




Finito nel limbo di chi non vede più il campo e quasi ex calciatore, il bresciano ha lasciato il campo al suo agente Mino Raiola, affinchè facesse il ‘miracolo’ di trovare qualcuno disposto a investire ancora – non solo tecnicamente, ma anche umanamente e economicamente, visto il pesantissimo contratto tuttora in essere coi Reds – su di lui.

Le ultime piste portano a Bologna e Wolverhampton, quello che è certo è che Balotelli non andrà al Sassuolo, il che non sorprende visto che non si riesce ad immaginare nulla di più diverso tra il progetto di Squinzi e Di Francesco e la storia personale dell’ex nazionale azzurro. La certificazione è arrivata dall’Ad neroverde Carnevali, che peraltro ha svelato come Raiola stia davvero facendo il giro delle sette chiese pur di piazzare l’articolo… “Mino Raiola ci ha offerto Mario Balotelli, ma abbiamo rifiutato“, ha spiegato il dirigente a  ‘Zona11pm’

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.