Salernitana: il colpo più importante? L’entusiasmo…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_tifosi_curvaLeggende metropolitane narrano di presidenti pittoreschi del calcio che fu pronti a tutto pur di acquistare al mercato l’amalgama che mancava al mister. Ebbene, qualcosa ci porta a pensare che Lotito farebbe di tutto pur di comprare l’entusiasmo che ancora manca in città. Un entusiasmo che manca nonostante il colpo Rosina. L’acquisto del fantasista non ha smosso più di tanto il popolo dell’Arechi che resta in attesa.




In attesa di vedere completata la squadra a disposizione di Sannino, in attesa di conoscere il destino di Donnarumma, in attesa di comprendere quali sono i reali progetti del club al di là degli spot per la campagna abbonamenti che oggi riparte. Le difficoltà nel completare l’organico in alcuni ruoli chiave alimenta dubbi sulle intenzioni di rilancio sbandierate dalla società. A cosa punta la Salernitana? Domanda legittima all’alba del campionato ed a meno tre da una trasferta che fa venire i brividi per la forza e la qualità degli avversari.

Siamo all’alba di un campionato che doveva portarci a questo punto della stagione con ben altre premesse e prospettive se riascoltiamo le parole dei patron dopo lo spareggio play out con il Lanciano. Ed invece sembra di rivedere il film della passata stagione. Ci auguriamo di sbagliare, di essere smentiti dai fatti e soprattutto dal campo. Ci auguriamo che lo stellone di Lotito torni a risplendere sull’Arechi e che la Salernitana possa fare un gran campionato. Se lo augurano anche i tifosi quelli più affezionati ed anche più scettici che ripetono sempre lo stesso concetto alla proprietà: Salerno merita di più.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.