Salerno, arriva “Street Food Time”, dal 9 all’11 settembre in piazza Mazzini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Street_FoodStreet Food Time”, il festival dello street food di qualità interamente su due ruote approda nella meravigliosa città di Salerno. Dal 9 all’11 settembre piazza Mazzini ospiterà il tour enogastronomico di portata nazionale che, dopo aver girato in lungo e in largo l’Abruzzo e la Puglia, arriva in Campania. Tre giorni di grande sapore, organizzati dalla Blunel in collaborazione con l’associazione di promozione territoriale ToSalerno e con il patrocinio del Comune di Salerno e di Salerno Mobilità con il nobile obiettivo di riconcede centralità e giusta importanza al territorio con le sue eccellenze senza mai tralasciare le tradizioni.




Un evento di successo che nelle tappe precedenti di L’Aquila, Pescara, Teramo e Lecce ha visto una straordinaria partecipazione di amanti del piacere culinario che hanno accolto e assaporato le proposte gastronomiche, oltre cento, provenienti da ogni regione d’Italia. Il miglior cibo di strada su truck, allestito in esclusive e “stilose” postazioni occupate da carretti, “apette”, roulotte anni ‘60 e camioncini vintage, sarà accompagnato da una vasta selezione di birre rigorosamente artigianali. I fuochi si accenderanno alle ore 11.00 del mattino e resteranno in funzione fino a tarda notte per preparare colazioni, pranzi, merende, cene e spuntini della mezzanotte.

Il tutto sarà condito da intrattenimento, animazione, musica live e dj set. L’area del festival, alla quale si potrà accedere gratuitamente, sarà la patria del cibo di qualità, in cui la tradizione e la varietà degli alimenti incontreranno la creatività e la personalità di giovani appassionati che alle cucine super accessoriate dei ristoranti preferiscono camioncini e spazi all’aperto come regno dove dare sfogo alla loro arte culinaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.