Tra uliveti e borghi Giffoni ospita per 3 giorni il “Picentini Food Experience”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Borgo_Terravecchia_GiffoniDa venerdì 26 a domenica 28 agosto 2016 l’antico borgo medievale di Terravecchia sarà animato da una tre giorni ricca di eventi per valorizzare e promozionare all’interno del piccolo villaggio i prodotti tipici e la bellezza del territorio. L’associazione Picentini Experience, presieduta dal giovani dinamico Angelo Giuliano ha fatto quadrato intorno a se con altri affiatati componenti dello staff organizzativo: Tony Cesaro, Mario Rinaldi, Silvio Tedesco, Roberto Giuliano e Mario Palo, per questa prima esperienza che si preannuncia già un successo per il variegato programma allestito, partendo dalla degustazioni di prodotti tipici locali, musica, animazione ed attrazioni per i più piccoli, sport, escursioni a cavallo, in bici e a piedi.

 Venerdì 26 agosto alle 19,30 con il taglio del nastro, alla presenza degli organizzatori e del Sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano, che ha fortemente sostenuto la realizzazione dell’evento. Alle ore 20,00 spazio al divertimento con gli artisti di strada, la compagnia teatrale Le Ombre e la musica folk del gruppo I peccati di gola.

Sabato 27 agosto, spazio invece al gruppo musicale folkloristico Le sette bocche.

Domenica 28 agosto gran finale, con il dj set di Antonio Marrandino.

Nei giorni di sabato e domenica, sono in programma escursioni in bicicletta, a cavallo e a piedi, sin dalle ore 9,00.

Picentini Food Experience è realizzato con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, del Comune di Giffoni Sei Casali, GAL Colline salernitane, Comunità montana Monti Picentini, Giffoni Experience e in collaborazione con l’associazione Borgo Terravecchia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.