Movida? Arriva l’onda! Nasce Wave, il comitato dei locali uniti di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Movida_Piazza_Largo_CampoDalla volontà di giovani imprenditori della movida salernitana, è nato Wave, il comitato dei locali uniti di Salerno. Il nome Wave, che in inglese significa “onda”, richiama il mare di Salerno, l’onda dei giovani che affollano le piazze e i locali, e infine le onde sonore della musica di qualità. Il comitato, che al momento ha unito ben 18 locali, si propone di organizzare eventi e servizi per Salerno, in collaborazione con i cittadini e le istituzioni.




Salerno è una città che può dare moltissimo: turismo, movida, cultura, intrattenimento e solidarietà saranno i temi che verranno affrontati con attenzione e passione, in un’ottica di rispetto e di forte voglia di fare. Nelle prossime settimane verranno palesate le prime iniziative che rientreranno in una programmazione di ampio respiro e di medio-lungo termine.

Destagionalizzazione del turismo, movida di qualità, concerti, installazioni artistiche, trasporti sono solo alcune delle idee messe in campo finora. Ad oggi i locali aderenti sono Avantgarde, Baretto, Bohème, Capogiro, Cercopiteco, Domani Smetto, Drinketto, Emanuel, Go Go, Lanificio, Line, Mamart, Negrito, Oro Nero, Paria, Rub A Dub, Wood, Yemaya.

Il comitato è aperto e disponibile all’iscrizione di tutti i locali che hanno la stessa visione ed entusiasmo.

Per informazioni:

Facebook: www.facebook.com/wavesalerno

E-mail: wavesalerno@gmail.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.