Pontecagnano: Emergenza terremoto: “Il Ponte della Solidarietà”

Stampa
pontecagnano-municipio-comuneIl Comune di Pontecagnano Faiano e l’Asad Pegaso organizzano “Il Ponte della Solidarietà”, raccolta di generi alimentari a lunga conservazione e altri prodotti da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.

La raccolta verrà effettuata fino al 4 settembre, tra le ore 9 e le 19, presso la sede del nucleo di Protezione civile nel piazzale Centola.

In particolare, occorrono confezioni di acqua, latte a lunga conservazione, farina, scatolame vario in latta e vetro (tonno, legumi ecc…), biscotti, pasta, bicchieri, posate, piatti in plastica, prodotti per l’igiene della persona (bagnoschiuma, dentifricio, sapone ecc…), generi alimentari per bambini, assorbenti, pannolini ecc…

 

Il materiale verrà consegnato alla Caritas di Ascoli Piceno.

 

Per informazioni è possibile contattare la centrale operativa Asad Pegaso al numero 089.201382

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.