Salernitana: è già vigilia di campionato, al via la stagione

Stampa
Odjer_AllenamentoE’ già vigilia di campionato per la Salernitana. Alla squadra di Sannino spetta l’onore e l’ònere di aprire la nuova stagione cadetta. Una partenza dai toni dimessi e all’insegna della solidarietà per il terribile evento sismico che ha colpito il nostro Paese. Il minuto di raccoglimento su tutti i campi è un atto dovuto da parte della Lega di B, che bene, avrebbe fatto a rimandare il debutto. Ed invece, “show must go on”. Si parte. Nonostante tutto. La Salernitana comincia dalla sfida in Liguria e c’è curiosità per vedere all’opera i granata nel giorno dell’Open Day della B. Il mister vuole una squadra con gli attributi. Lo ha detto a chiare lettere ieri in conferenza stampa.




“Si può sbagliare tutto, ma non atteggiamento” – ha detto Sannino. C’è la consapevolezza che i passi in avanti sono ancora necessari. C’è da migliorare, ma la strada è lunga. Farsi trovare pronti all’appuntamento con il campionato non è facile per nessuna squadra. La Salernitana, però, vuole lasciarsi alle spalle il precedente torneo e punta a dimostrarlo già dal difficile impegno in casa dello Spezia. Il mercato ancora aperto non dovrà distrarre i calciatori. Sannino non si è espresso sull’argomento. Aspetta solo con ansia il 31 agosto per blindare definitivamente le porte e avere a disposizione l’organico definitivo, senza fastidiose voci che possano minare gli equilibri. La società intanto è fiduciosa e crede nelle potenzialità del gruppo granata. Lotito è convinto che le delusioni della passata stagione resteranno solo un ricordo. Non rimane che stare alla finestra e attendere il debutto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.