Salerno: Centro raccolta per beni a terremotati

Stampa
Terremoto-amatriceDomani  26  agosto 2016 alle ore 9,00 inizia la raccolta di beni di prima necessità per le zone devastate dal terremoto del 24 agosto, presso la Palestra  del Liceo Statale “ALFANO I” di Salerno.

L’iniziativa organizzata con  i ragazzi dell’Unione Studenti di Salerno  coinvolge  i docenti,  gli studenti  e il personale della  scuola   in giorni critici e di emergenza . La solidarietà  è una parola  che va sostanziata con  gli esempi e l’impegno, con la partecipazione attiva della cittadinanza. Genitori, studenti, cittadini  saranno tutti coinvolti in una raccolta che proseguirà venerdì 26  mattina fino alle 13,00 e il pomeriggio dalle 14,00 alle  18,00. I beni raccolti saranno direttamente consegnati  al CRPC per lo .

Questa la lista dei materiali richiesti : generi alimentari non reperibili, acqua ,scatolame a lunga  conservazione, lenzuola e  abiti (non usati ), pannolini, stoviglie di plastica e carta,  prodotti per igiene intima ( saponi, shampoo, dentifrici,…)

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grande iniziativa Pro-trerremoto centro Italia.
    Ieri sera presso il Sea Garden, il neo presidente del consiglio comunale di Salerno, ha incontrato i suoi elettori per organizzare, in varie zone di Salerno, centri di volontariato per l’invio di beni di necessità alle polpolazioni che stanno vivendo la tragedia del terremoto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.