Sisma Italia centrale, per sfollati disponibilità posti letto a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lloyds_Baia_Hotel_esternoGli operatori turistici salernitano si mobilitano per aiutare i terremotati della provincia di Rieti e delle altre zone che hanno le abitazioni distrutte o non più agibili. Il Gruppo Marinelli, proprietario del Lloyd’s Baia Hotel di Salerno, nell’esprimere profondo cordoglio per le vittime del tragico sisma che ha colpito l’Italia centrale, fa sapere che metterà a disposizione adeguata sistemazione all’interno della propria struttura a coloro, tra gli sfollati di Accumoli, Arquata del Tronto, Amatrice e degli altri centri colpiti dal sisma, che avessero la possibilità di raggiungere la nostra regione, magari per la presenza di parenti.

Contatti: 0897633111

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. per un pò di pubblicità… come è possibile che queste persone possano essere spostate così lontano dalle loro residenze? Cos’è una deportazione?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.