Terremoto: si attiva l’Ospedale di Salerno, ripristino posti letto

Stampa
ospedale_ruggi_infermieri_corsiaA seguito del gravissimo evento sismico che ha colpito il Centro Italia anche l’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona è in stato di preallerta. L’Unità di Crisi Regionale, infatti, in linea con le indicazioni di merito sottese alla gestione di eventi maxi-emergenziali, ha chiesto di preallertare le specifiche pianificazioni aziendali finalizzate a rendersi immediatamente disponibili, laddove dovessero nascerne le esigenze.

A tal fine il Direttore Generale Nicola Cantone ha convocato immediatamente i vari responsabili a cui ha chiesto di attivarsi, ognuno per le proprie competenze, al ripristino dei posti letto eventualmente ridotti a causa della concomitanza delle ferie e a disporre, in caso di necessità, il rientro dalle ferie del personale medico ed infermieristico. Si porta a conoscenza, inoltre, che l’AVIS ha organizzato una raccolta sangue straordinaria. Coloro che intendano aderire potranno recarsi nella giornata di venerdì presso il Centro Trasfusionale dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di via San Leonardo a Salerno e sabato presso l’Unità di Raccolta dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava dei Tirreni.

Per informazioni sulle trasfusioni è possibile chiamare il numero 089/672653

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.