Delio Rossi a Il Mattino: «Cara Salernitana, basta errori»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sampdoria's head coach Delio Rossi before a Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Sampdoria at the Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 10 November, 2013. ANSA/MAURIZIO DEGL' INNOCENTI
Sampdoria’s head coach Delio Rossi before a Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Sampdoria at the Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 10 November, 2013.
ANSA/MAURIZIO DEGL’ INNOCENTI

«La società avrà certamente imparato dagli errori commessi nell’ultima stagione ed avrà voglia di rivincita».A dirlo Delio Rossi ex allenatore e mai dimenticato a Salerno per le promozioni ed i risultati raggiunti. In una lunga intervista pubblicata oggi su Il Mattino Rossi dice: «Diffido molto del calcio d’agosto. Perché è pur vero che parliamo di partite ufficiali e con punti in palio, ma credo sia necessario aspettare almeno 5-6 giornate per iniziare a fare il punto reale della situazione. In questo weekend avremo ancora squadra incomplete, che pensano al calcio mercato e che probabilmente hanno svolto delle preparazioni diverse l’una dall’altra».

Enrico Vitolo del Mattino chiede se un giorno lo rivedremo a Salerno più nelle vesti di allenatore odi semplice spettatore? «Nel primo caso non lo so, nel secondo è difficile. Perché mi piacerebbe tornare, ho anche tanti amici al di fuori del calcio,ma so che se dovessi farmi vedere in città si inizierebbe subito a parlare del sottoscritto pronto a tornare sulla panchina granata. E allora, seppur con rammarico, preferisco evitare».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.