Eboli: il made in Italy Beach e il caseificio di Guida lanciano la sfida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gara-mozzarellaParte la nuova sfida di mangiatori di “Mammellona di Bufala”, evento organizzato dal Made in Italy Beach in collaborazione con il Caseifico Di Guida di Eboli. I circa venti concorrenti previsti in gara potranno sfidare domenica 28 Agosto dalle ore 12.00 l’attuale campione del Guinnes Word Record, Vittorio Noschese che nella popolare trasmissione televisiva di canale 5 si confermò campione assoluto nella specialità di “mangiatori di mozzarella”, mangiando in un minuto e cinque secondi una mozzarella di circa 500 grammi “divorata” in un minuto e 50 secondi.

Il vincitore della sfida di domenica potrebbe essere lo sfidante ufficiale di Vittorio Noschese nel prossimo evento del Guinnes Word Record in programma ad Ottobre su Canale 5, nella trasmissione condotta da Gerry Scotti. Già in molti ci hanno provato, tra tutti al momento a far tremare il campione in carica, è stato Giuseppe D’Ambrosio che nell’mabito di un’altra sfida ha mangiato la sua “Mammellona” in un minuto e 23 secondi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.