Faik non serve a Sannino, il giocatore torna in Olanda

Stampa
faik olandaSi chiude senza colpo ferire l’avventura di Hicham Faik a Salerno.  L’olandese ha salutato tutti ed è andato via con il primo aereo. Secondo indiscrezioni riportate da Il Mattino Faik è rimasto insoddisfatto dalla proposta economica del club.  «Faik? La società non mi ha detto nulla», così Sannino nella conferenza stampa di mercoledì, quasi un addio anticipato del giocatore accompagnato da video e ampie discussioni a mezzo social.

A centrocampo restano dei vuoti da colmare. Dopo, Bacinovic, Faiik e Ronaldo (che si allena col club con grande professionalità riconosciuta anche da Sannino), Fabiani torna alla carica per Munari del Cagliari che Sannino ha già allenato al Watford. In avanto Caccavallo continua ad avere mercato mentre per Donnarumma si è fatto avanti anche il Benevento che ha proposto Campagnacci e Mazzeo, oltre ad un conguaglio economico da 300 mila euro.

Restano aperte per la prima linea anche le piste Granoche, Dumitru e Perea.DallaLazio è atteso il giovane Luiz Felipe, centrale brasiliano del ’97, ma si spera di ottenere anche il terzino sinistro Germoni.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non bastava visionare il filmatino concepito ad hoc per gli sprovveduti?
    Altro tempo perso!!! Grazie Fabiani, Lotito e Mezzaroma

  • ENNESIMA CONFERMA DI UNA CAMPAGNA “ACQUISTI”SENZA NESSUN PROGRAMMA,NELLA MASSIMA IMPROVVISAZIONE!!!!
    MA DI QUALE PROGRAMMA TECNICO PARLA LOTITO?? CREDE CHE A SALERNO VIVIAMO SUGLI ALBERI?? QUESTO RAGAZZO OLANDESE ERA SOLO UN INTRALLAZZO TRA FABIANI E QUALCHE MANEGGIONE AMICO!!!

  • si incontrano due squadre. Una che ha confermato la squadra dello scorso anno, svecchiandola in attacco e un’altra che sta ancora sondando il mercato alla ricerca di 4 over e altrettanti under…

  • bello il filmatino eh? e qualche sciocco aveva anche creduto che uno svincolato del campionato olandese era il nuovo Pirlo

  • Io penso che un allenatore il quale rifiuta un calciatore perchè non si addice alla propria idea di gioco sia positivo, significa che almeno l’allenatore sà quello che serve!

  • Io penso e mi auguro che ci siano altri motivi perché questo ragazzo é fortissimo. Davvero a Salerno non si capisce nulla di calcio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.