I terremoti volano dell’economia, bufera su Bruno Vespa

Stampa
Porta-a-Porta-Bruno-VespaVespa, Del Rio e i terremoti che ‘creano lavoro…'”. Lo scrive Beppe Grillo in un tweet che rimanda ad un post sul suo blog firmato da Dario De Falco, il consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle a Pomigliano d’Arco.

“Non volevo crederci quando ieri sera mi hanno invitato a guardare questo video. Ma purtroppo ho dovuto constatare con i miei occhi che, l’altra sera a Porta a Porta, il terremoto sia diventato il volano dell’economia”, scrive l’esponente del M5S che riporta alcuni virgolettati della trasmissione.

“Bruno Vespa: ‘Questa sarebbe una bella botta di ripresa per l’economia perché pensi l’edilizia che cosa non potrebbe fare’; Graziano Del Rio: ‘Adesso L’Aquila è il più grande cantiere d’Europa e anche l’Emilia è un grandissimo cantiere in crescita, farà Pil’; Bruno Vespa: ‘Darà lavoro ad un sacco di gente'”.

“Menomale che in studio, Armando Zambrano, presidente del Consiglio nazionale degli Ingegneri, ha detto che, con i soldi impiegati per riparare i danni dei terremoti, avremmo potuto mettere in sicurezza la stragrande maggioranza dei fabbricati che hanno dei problemi. Allora, forse, avremmo potuto evitare anche le stragi di tanti innocenti. E questo viene prima di qualsiasi economia perché la vita umana ha un valore inestimabile. Non ce lo dimentichiamo”, conclude De Falco

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se Bruno Vespa pensa questo, figuriamoci Vincenzo De Luca, che conosce solo le parole “appalto” e “cantiere” del vocabolario italiano…

  • si speculiamo con i nostri Soldi LAtrina noi ci tagliamo gli stipendi leccadeterano

  • E perché la sparata “invito i ristoranti a cucinare la matriciana” ma si mangiamoci sopra alé allegria…in fondo sono pure piatti “sani che non fanno ingrassare, della famosa dieta mediterranea” guanciale, olio, pecorino, tanto glutine nella pasta, insomma roba sana che fa bene a chi soffre di colesterolo alto

  • Latrina ci sarai tu e il tuo partito demagogico. Il deretano lo lecchi tu al tuo amico urlatore comico che deve ubbire alla casa leggio associati quando stat citt

  • il terremoto è il volano per certi buffoni che vengono pagati con i ns soldi; di sicuro la politica è il volano per altri buffoni sfaccendati che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro. L’unico rimedio è scioperare, spegnendo accuratamente alcuni programmi, evitando di comprare determinati prodotti, e provare a leggere, leggere, studiare, farsi un’opinione propria, senza telenovele, ciarlatani e mezzi guitti, quelli della prima, e quelli dell’ultima ora…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.