Sannino a Sky: ”Incazzato per il gol preso, ma abbiamo dimostrato di esserci”

Stampa
Spezia_Salernitana_9_SanninoArrabbiato ma fondamentalmente soddisfatto per il pari mister Sannino ai microfoni di Sky commenta così il match contro lo Spezia: “Buon primo tempo – esordisce Sannino – nella ripresa, fino a quando è rimasto Odjer in campo che ha dato il giusto equilibrio alla squadra. Poi lo Spezia ha iniziato a pressare sfruttando la spinta del pubblico di casa. Sono arrabbiato per il gol preso in quel modo, ma penso che possiamo dire la nostra in questo campionato correggendo di volta in volta gli errori. Mi sono piaciuti Odjer e Mantovani e bisogna ripartire da questi giovani promettenti che hanno giocato da veterani. Speriamo che finisca presto questo calciomercato per chiudere il cerchio definitivamente.




Il Mister vede positivo ed è già concentrato per il prossimo impegno di campionato: “E’ stato conquistato un buon punto su un campo difficile contro una squadra che a detta di tutti può puntare alla Serie A. Ringrazio i tifosi venuti fin qui ed i ragazzi che in campo hanno dato l’anima. Partiamo con il piede giusto e sono già proiettato al prossimo incontro con il Verona: domani vedrò le altre cosa faranno. Sono sicuro che con le pedine che mancano e che la società riuscirà a prendere potremmo dare filo da torcere su tutti i campi. Apprezzabile l’impegno di Rosina, che in questa squadra giocherà un po’ come faceva Brienza con me nel Palermo che si riusciva a ritagliare un fazzoletto di campo dove inventava sempre qualcosa, grande personalità”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’unico acquisto azzeccato dalla societa’ e mister sannino,x fareun campionato senza patemi,e togliersi qualche soddsfazione.in bocca al lupo

  • Signor Sannino, segnato il primo gol doveva insistere subito per il secondo – lo Spezia era frastornato-e chiudere la partita. Oggi da questi livelli in su è improbabile difendere l’1-0, non lo farebbe più nemmeno Trapattoni, sanno segnare tutti, sono finiti gli anni 70-80. Comunque complimenti per come ha curato la fase difensiva. Ma tenga presente che bocche di fuoco ha lì davanti, non vanno sciupate. Auguri, e non ripeta lo stesso errore (sommamente non contro il Verona). Faccia un partita intelligente ma coraggiosa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.