Schianto mortale sull’autostrada A3 a Sala Consilina, traffico in tilt

Stampa
incidente-autostrada-polizia-stradaleIncidente mortale sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Lo schianto è avvenuto pochi minuti fa in direzione Sud, a pochi metri di distanza dall’uscita di Sala Consilina. Per cause ancora da decifrare un furgone e un’auto sono entrati in collisione causando l’impatto fatale. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di un automobilista, mentre un’altra persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale, che stanno provando a chiarire la dinamica del sinistro, e gli addetti dell’Anas che sono intervenuti per la messa in sicurezza della zona e per regolare il traffico veicolare che in questo momento si è intensificato di molto.

L’uscita obbligatoria – per il traffico in direzione Reggio Calabria – era stata individuata nello svincolo di Sala Consilina, con rientro in A3 allo svincolo di Padula-Buonabitacolo.

Poco dopo mezzogiorno la situazione è tornata alla normalità

L’interruzione della circolazione è necessaria per il completamento dei rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati, al termine dei quali verrà ripristinata la regolare viabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.