Sciaudone: ”Sbagliato approccio gara dello Spezia. Pari comunque giusto”

Stampa
Spezia_Salernitana_24Soddisfatto a metà per il pari l’ex Daniele Sciaudone, centrocampista dello Spezia: “Partenza non buona la nostra contro una Salernitana organizzata. Ottimo primo tempo dei granata poi nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni soprattutto dopo il pari. Ma tutto sommato pareggio giusto. Mi dispiace non aver dato a Salerno il meglio di me. Sono voluto rimanere a La Spezia perché già l’anno scorso mi sono integrato bene in questo gruppo e nella Salernitana dovevo ripartire da capo. Ma nulla contro la società e la piazza. La passata stagione realizzai il gol dell’ex, quest’anno niente, solo una traversa ma non dobbiamo recriminare, l’approccio doveva essere diverso stasera.”




Nené è il migliore dello Spezia: “Non abbiamo giocato il primo tempo – ha detto l’attaccante ex Cagliari al termine del match Abbiamo preso un gol dove dovevamo buttare palla fuori. E’ un errore che non può e non deve capitare più. Nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo pareggiato. Potevamo vincere, ma complimenti ai ragazzi: l’anno scorso abbiamo perso molte partite simili a questa. Avere più italiani in gruppo è un vantaggio anche dal punto di vista della comunicazione, con i croati spesso non ci capivamo perché parlavamo due lingue diverse Salernitana? Buona squadra, l’innesto di Rosina ha dato la giusta qualità”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.