Sisma, da Protezione Civile Campania celle frigo per alimenti e unità ciofile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Protezione_Civile_SismaCelle frigo per alimenti della colonna mobile della Protezione civile della regione Campania sono giunte questa mattina ad Accumuli ed Amatrice con volontari esperti in somministrazione alimentare, così come richiesto dal Dipartimento nazionale di Protezione civile attraverso la Commissione speciale coordinata dalla Provincia di Trento. Le celle frigo servono a supportare i campi base delle zone terremotate.




Le risorse inviate oggi si affiancano a quelle già presenti sul territorio colpito dal sisma e, in particolare, alle unità cinofile partite subito. Il sistema della protezione civile della Campania è interamente attivato e segue, sin dalla prima scossa, h24, l’evolversi della situazione in videoconferenza con la Commissione speciale e le altre Regioni d’Italia. A richiesta sono pronti a partire ulteriori mezzi della colonna mobile regionale nonché volontari e tecnici esperti. 80 le associazioni di volontariato (per complessivi 400 uomini) immediatamente disponibili.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.