Sisma, Dante Santoro: ”I salernitani hanno dimostrato di avere un gran cuore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
dante_santoroC’è soprattutto necessità di indumenti intimi e prodotti per l’igiene della persona. Prosegue, presso l’EcoBistrot Salerno di via Lungomare Colombo, la raccolta di beni di prima necessità da destinare alle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal sisma, organizzata dal consigliere comunale Dante Santoro. C’è tempo fino a domani per fare la propria donazione in favore dei cittadini dei vari comuni rimasti coinvolti dallo spaventoso terremoto della notte tra martedì e mercoledì. “Siamo felicissimi – commenta Dante Santoro – perché la prima giornata di raccolta è stata un successo: i salernitani hanno risposto “presente” e si sono presentati in massa con i loro pacchi e le loro buste”.
“Allo stato attuale – prosegue il consigliere – così come sottolineato anche dalla Protezione civile nazionale, non vi è più bisogno di generi alimentari e di vestiario bensì di capi di intimo  e c’è necessità di prodotti per l’igiene personale, come ad esempio saponi, spazzolini, dentifricio, pannolini, assorbenti”. Tutto quanto raccolto sarà poi inviato direttamente alla Caritas di Rieti: “Domenica, un camion partirà da Battipaglia per raggiungere la sede reatina della Caritas e consegnare tutto ciò che i salernitani hanno deciso di donare” – ha concluso Santoro.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Guardali i telegiornali ogni tanto Santoro, non mandate più niente sono saturi. Offerte in danaro alla protezione civile o tramite cc delle banche

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.