A Salerno sbarca FantaExpo, Fiera del Fumetto dal 2 al 4 settembre

Stampa
Fanta_ExpoI super eroi sono pronti a sbarcare il 2/3/4 settembre al FantaExpo, Fiera del Fumetto, dell’Animazione e della Fantasia. Quest’anno, infatti tante le novità in programma proposte al variegato pubblico della manifestazione che si terra al Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli, tra queste un’area kids implementata con strutture gonfiabili e tante attività dedicate ai più piccoli. Ma ad attirare l’attenzione di grandi e piccini sarà sicuramente la presenza nella neonata Area Marvel del gigantesco Hulk Buster, l’armatura che Tony Stark ha progettato e utilizzato nel film “Avengers: Age of Utron”.




Siamo lieti di comunicare infatti la collaborazione con “Marvel Cosplay Italia” che organizzerà, durante la tre giorni della Fiera, delle vere e proprie “ronde” all’interno del Parco dell’Irno. La possente armatura alta oltre due metri ci accompagnerà, insieme ad altre divertenti e interessanti proposte come le battaglie nella laser arena, gli eventi di Pokèmon Go, i tornei di videogames, senza dimenticare i concerti dal vivo e i tanti ospiti, il tutto circondati da caratteristiche scenografie.  Il programma completo della quinta edizione del FantaExpo verrà illustrato durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento il 30 agosto nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.