Giffoni Valle Piana: parte la selezione di giovani attori tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
telecamera_castingLa Caracciolo Management e Production Srl di Mariarosaria Caracciolo di Torchiarolo d’intesa con il Comune di Giffoni Valle Piana, nella persona del Sindaco Antonio Giuliano e dell’Assessore ai Grandi Eventi Maria Volpe, unitamente al Giffoni Film Festival diretto da Claudio Gubitosi, domenica 28 Agosto 2016  dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso la location denominata “ANTICA RAMIER A ” il CASTING NAZIONALE per poter accedere alla “CARACCIOLO JUNIOR MUSICAL SCHOOL”ACCADEMIA INTERNAZIONALE DI MUSICAL con sede a ROMA, SALERNO e BARCELLONA (Spagna). L’unica scuola di formazione dedicata a giovani performer con progetto televisivo attraverso l’inserimento nella banca dati della Caracciolo Management con possibilità di partecipazione ai casting nazionali ed internazionali e alla lavorazione durante l’anno accademico.




Come già avvenuto negli anni scorsi con la maggior parte degli allievi per le produzioni nazionali I CESARONI 6 Canale 5, UN MEDICO IN FAMIGLIA 10°RAIUNO, E’ ARRIVATA LA FELICITA’ RAIUNO, Hause husbands- AMORE PENSACI TU Canale 5, e tante altre produzioni nazionali partecipazione alle nuove serie televisive nazionali in preparazione, tutelati, retribuiti e collocati legalmente all’Ente Nazionale dello Spettacolo. Le discipline di studio sono: Canto, recitazione, dizione, coreografia, tip tap che si studiano in una full immersion di 16 ore di lezione un fine settimana al mese (Sabato e Domenica). Team Maestri: GIO DI TONNO (DIRETTORE ARTISTICO),VITTORIO MATTEUCCI,GRAZIANO GALATONE,MARCO MANCA, protagonisti dell’Opera Moderna NOTRE DAME DE PARIS di Riccardo Cocciante.

ROSALIA MISSERI e STEFANIA FRATEPIETRO  Performer di successo tra musica, teatro e tv, MAURO MURRI,VITTORIO PADULA ,EMANUELE E LEONARDO D’ANGELO (campioni del mondo di tip tap). Casting. Le audizioni saranno dedicate a bambini e ragazzi dagli  8 ai 10 anni e dai 14 ai 25 anni che si esibiranno alla presenza di Maria Rosaria Caracciolo, Guglielmo Pricolo direttore della CJMS e di STEFANIA FRATEPIETRO attrice, produttrice, vocal coach, protagonista dei più importanti musical in Italia e all’estero. Vincitrice di premi e riconoscimenti . Ha più di 40 spettacoli all’attivo. Ha lavorato con i più importanti registi e attori come Giorgio Albertazzi, Saverio Marconi, Loretta Goggi, Lorella Cuccarini, Gino Landi solo per citarne alcuni . E’ stata diretta d a Ennio Morricone, Riz Ortolani, Marco Frisina etc.. ed ha cantato nei teatri dell’opera di tutto il mondo. Attualmente è la vocal coach del nuovo parco della Marvel e Cartoon Network a Dubai e docente della scuola di Salerno e di Roma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.