La Serie B inizia con un pari: le FOTO di Spezia-Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Spezia_Salernitana_2_ingressoUna cerimonia in grande stile che ricorda anche il terremoto dei giorni scorsi, sotto gli occhi del presidente della Lega Andrea Abodi, dà il “la” alla nuova stagione di Serie B. Lo Spezia e la Salernitana non “disturbano” il clima serale di festa e si dividono un punto a testa: finisce 1-1. Più intraprendente il team campano nel primo tempo ed infatti ottiene anche il vantaggio al 20’, grazie ad un tiro di Rosina (dopo l’errore di Sciaudone), “sporcato” da un difensore spezzino.




Uno Spezia completamente diverso nella ripresa, che colpisce una traversa in avvio con Sciaudone e poi raggiunge l’1-1 grazie a Nenè che ribadisce in gol sulla corta respinta di Terracciano, sempre su una sua conclusione, da pochi passi al 34’. Nel quarto d’ora finale, la Salernitana crolla e i liguri vanno vicinissimi al raddoppio. Iemmello, però, non è in serata e spreca tutte le occasioni che gli capitano.

LE EMOZIONI DELLA PARTITA NELLO SPECIALE FOTOGRAFICO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.