Rosina sul sito ufficiale: “Il pari ci lascia con l’amaro in bocca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Spezia_Salernitana_8_esultanza«Il pareggio ottenuto in casa dello Spezia lascia sicuramente un po’ di amaro in bocca per come è maturato – ha affermato, sempre al sito ufficiale, Alessandro Rosina –. Va detto che nel secondo tempo non siamo riusciti a esprimerci come fatto nel primo tempo e siamo stati puniti da una nostra ingenuità. Dobbiamo ripartire comunque dalla buona prova di stasera e lavorare per raggiungere quanto prima la migliore condizione». L’attaccante granata ha quindi concluso: «La storia della Serie B insegna che oltre ai nomi sono importanti tanti altri fattori. Noi dobbiamo essere bravi a compattarci come gruppo, ripartire da quanto di buono fatto lo scorso anno e affrontare partita dopo partita con la massima serenità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. i rosicatori secciaioli dove stanno ? sono spariti i pseudo tifosi che fino a prima della partita scrivevano su queste e altre testate che ci davano 3 o 4 pappine .statv a casa pidocchiosi che siete nu servit a nu caxx

  2. Non abbiamo preso tre o quattro pappine pechè loro si sono svegliati tardi e sono stati sfortunati. Ma il campionato sarà identico allo scorso anno che alla prima giornata ci vide vittoriosi, poi sappiamo come è finita. Se non prendiamo almeno quattro giocatori di SPESSORE, possibilmente sotto la trentina, finiremo male!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.